

I nostri Chardonnay e Sauvignon 2021 sono stati premiati con la Medaglia d’Oro all’edizione 2022 del Berliner Wein Trophy; si tratta della più importante degustazione di vino della Germania: siamo particolarmente orgogliosi di questo riconoscimento, è infatti il quarto anno consecutivo che i nostri vini vengono premiati con la medaglia d’oro in questo importante concorso internazionale, una conferma del nostro costante impegno nel mantenere alta la qualità delle nostre produzioni.
Questo premio va inoltre ad affiancarsi agli attestati assegnati da “Prosit“, la guida perpetua dei vini d’Italia dell’ONAV (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino), ai nostri Pinot Grigio, Malvasia e Sauvignon 2021.
Prosit è una Guida altamente selettiva, indipendente, obiettiva ed unica nel panorama editoriale del settore, priva di pubblicità e contributi, con degustazioni alla cieca di tutti i vini da parte di 70 Commissioni territoriali, composte obbligatoriamente da Enologi ONAV, esperi assaggiatori ONAV e degustatori ONAV.
Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che ogni giorno credono nel valore dei nostri vini, espressione autentica del nostro territorio.